CARROZZINA BARIATRICA MINIMAXX. TELAIO IN ACCIAIO RINFORZATO, PIEGHEVOLE, PORTATA 325KG (66 cm - Argento)

 CARROZZINA BARIATRICA MINIMAXX. TELAIO IN ACCIAIO RINFORZATO, PIEGHEVOLE, PORTATA 325KG
Prezzo:

3.243,24 Iva inclusa (4%)

Spese di trasporto:
A partire da 9,36 €Maggiori dettagli
Cod. art.: K60005-0066-AG
Linea: Bariatrica
Marca: XXL Rehab
Quantità:
 Torna all'elenco delle varianti

Descrizione

Carrozzina bariatrica con telaio rinforzato pieghevole, con portata fino a 325 kg. Il particolare posizionamento delle ruote rispetto al telaio, consente la facile propulsione dell'ausilio e ne evita i possibili ribaltamenti. L'altezza della seduta da terra facilita l'accesso all'utente e lo aiuta nel caso in cui utilizzi una o entrambe le gambe per muoversi sulla carrozzina. Le maniglie di spinta posteriori sono studiate per limitare al minimo gli sforzi dell'accompagnatore. I braccioli lunghi permettono al paziente di avere un ottimo sostegno sia in fase di seduta sia in fase di alzata. I poggiapiedi (opzionali cod K50129) hanno una portata di kg 100 l'uno e sono regolabili lateralmente per consentire un appoggio corretto anche a pazienti con gambe divaricate. Schienale tensionabile regolabile in profondità. Dato che la seduta è rigida in acciaio necessita di un cuscino antidecubito opzionale.
Larghezza seduta: 56/61/66/71 cm
Larghezza massima: seduta + 25 cm
Altezza seduta: 43 cm
Profondità seduta: 46 cm
Altezza braccioli: 51 cm
Ruote: posteriori da 600 mm, anteriori da 125 mm
Peso: 27 kg
Portata 325 kg
Opzionali: poggiapiedi, cuscino antidecubito.
Pulizia: pulire il telaio e le imbottiture con un panno umido e con un disinfettante o con detergenti neutri. Non usare prodotti a base di solventi e detergenti abrasivi. Manutenzione: la carrozzina necessita di poca manutenzione, anche se è bene controllare periodicamente lo stato delle parti ed in particolare modo il serraggio delle viti e lo stato delle ruote. Mantenere gli assi di sgancio rapido esenti da polvere e lanugine per garantire che il meccanismo blocchi correttamente e che le ruote possano girare liberamente. Questo è un dispositivo CE di Classe I, Direttiva 93/42CEE - D. Lgs 46 del 24.02.97 e successive modifiche ed integrazioni.

Caratteristiche

Portata utente kg:325
Altezza seduta cm:43
Larghezza seduta cm:66
Profondità seduta cm:46
Larghezza totale cm:seduta + 25 cm
Peso ca. kg:27

Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico - diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni tecniche e quant’altro) non hanno carattere, né natura di pubblicità. Tutti i contenuti sono e devono intendersi di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto. Le descrizioni rispettano esattamente le diciture della casa madre di produzione che non vengono in alcun modo modificate. Quanto sopra a tutela del consumatore ed in ottemperanza alla normativa vigente. Qualora riteniate che i contenuti presenti sui siti siano invece di natura pubblicitaria siete pregati di segnalarlo scrivendo a info@e-kinemed.com. Il contenuto verrà attentamente esaminato e, nel caso, sarà immediatamente rimosso o in ogni caso modificato per attenersi alle prescrizioni di non pubblicità. Tale indicazione è particolarmente valida per: medicinali di automedicazione, dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici. Ciò in conformità alle disposizioni di legge e alle circolari del Ministero della Salute.