Nel 2006 nasce Kinemed srl un’organizzazione creata per distribuire articoli nel settore ospedaliero pubblico e privato, nelle strutture per la terza età, nella riabilitazione sportiva e nel mondo della salute e del benessere. La sede a San Lazzaro di Savena (BO), con uffici commerciali e magazzini su una superficie di 350 mq, è vicina alle principali arterie nazionali permette di raggiungere e servire tutti i Clienti in modo rapido ed efficace, inoltre la struttura assicura la capillarità delle consegne, tramite automezzi propri e accordi con primari spedizionieri.

L’organico aziendale è costituito da cinque collaboratori interni: un responsabile acquisti e vendite, una segretaria commerciale in costante contatto con i clienti per rispondere ad ogni necesità, un responsabile della logistica e della rete informatica, un addetto all’amministrazione ed un magazziniere. Inoltre la struttura si avvale della collaborazione di uno specialista di prodotto e di agenti plurimandatari distribuiti sul territorio nazionale.

Nelle varie attività dell’Azienda un ruolo determinante è rivestito dall’Informazione continua realizzata attraverso la costante presenza agli eventi nazionali ed internazionali (congressi, convegni, fiere, dibattiti scientifici). L’esperienza maturata e la flessibilità della struttura consentono alla Kinemed di adattarsi con prontezza e sensibilità ai cambiamenti ed agli sviluppi del mercato.

 

Sito istituzionale: www.kinemed.it

Sito calzature professionali: www.wock.it

Sito ausili bariatrici: www.ausilibariatrici.it

Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico - diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni tecniche e quant’altro) non hanno carattere, né natura di pubblicità. Tutti i contenuti sono e devono intendersi di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto. Le descrizioni rispettano esattamente le diciture della casa madre di produzione che non vengono in alcun modo modificate. Quanto sopra a tutela del consumatore ed in ottemperanza alla normativa vigente. Qualora riteniate che i contenuti presenti sui siti siano invece di natura pubblicitaria siete pregati di segnalarlo scrivendo a info@e-kinemed.com. Il contenuto verrà attentamente esaminato e, nel caso, sarà immediatamente rimosso o in ogni caso modificato per attenersi alle prescrizioni di non pubblicità. Tale indicazione è particolarmente valida per: medicinali di automedicazione, dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici. Ciò in conformità alle disposizioni di legge e alle circolari del Ministero della Salute.