SALVAFIX FR, CONTENZIONE ADDOMIN. PRESA PELVICA CUCITA IGNIFUGA, MIS L

SALVAFIX FR, CONTENZIONE ADDOMIN. PRESA PELVICA CUCITA IGNIFUGA, MIS L
Prezzo:

259,80 Iva inclusa (22%)

Spese di trasporto:
A partire da 10,98 €Maggiori dettagli
Cod. art.: K80014
Marca: Medicaresystem
Quantità:

Descrizione

Le cinture di sicurezza addominali SALVAFIX Memory Pro permettono di bloccare al letto il paziente evitando cadute. Modello prodotto in tessuto ignifugo. La cintura lateralmente si assicura in maniera agevole alla struttura del letto o della barella e centralmente si posiziona attorno alla vita del paziente e si fissa tramite una chiusura magnetica di sicurezza. Le fasce di contenzione devono sempre essere applicate da personale specializzato e sono pensate per impedire al paziente di cadere a terra o di effettuare movimenti pericolosi.
ATTENZIONE: Utilizzare sempre questa cintura insieme alle fasce laterali e al perineale per sicurezza e per prevenire incidenti e lesioni al paziente.
Prodotti fabbricati con tessuto Flame Retartand (FR). Queste fibre, con effetto di non infiammabilità, evitano che il fuoco si diffonda, consentendo loro di auto-estinguersi.
Nella confezione:
1 cintura con due fasce laterali cucite e fascia perineale fissa
3 bottoni magnetici (dimensioni L e XL 4 bottoni di chiusura)
1 chiave magnetica
Misure:
misura S regolazione da 46 a 76 cm - Altezza 18 cm
misura M regolazione da 68 a 108 cm - Altezza 18 cm
misura L regolazione da 95 a 135 cm - Altezza 18 cm
misura XL regolazione da 115 a 150 cm - Altezza 18 cm

Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico - diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni tecniche e quant’altro) non hanno carattere, né natura di pubblicità. Tutti i contenuti sono e devono intendersi di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto. Le descrizioni rispettano esattamente le diciture della casa madre di produzione che non vengono in alcun modo modificate. Quanto sopra a tutela del consumatore ed in ottemperanza alla normativa vigente. Qualora riteniate che i contenuti presenti sui siti siano invece di natura pubblicitaria siete pregati di segnalarlo scrivendo a assistenza@e-kinemed.com. Il contenuto verrà attentamente esaminato e, nel caso, sarà immediatamente rimosso o in ogni caso modificato per attenersi alle prescrizioni di non pubblicità. Tale indicazione è particolarmente valida per: medicinali di automedicazione, dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici. Ciò in conformità alle disposizioni di legge e alle circolari del Ministero della Salute.