CUSCINO A CUNEO ANTIREFLUSSO GASTRICO

CUSCINO A CUNEO ANTIREFLUSSO GASTRICO
Prezzo:

119,00 Iva inclusa (22%)

Spese di trasporto:
A partire da 10,98 €Maggiori dettagli
Cod. art.: K60273
Marca: Kinemed
Trasporto:
Quantità:

Descrizione

Cuscino a cuneo antireflusso, per alleviare le sofferenze di chi soffre di reflusso gastrico. Il cosiddetto bruciore di stomaco è uno dei sintomi più comuni del reflusso gastroesofageo, è un disturbo molto fastidioso di notte al dolore si aggiunge la stanchezza causata dal non riuscire a riposare correttamente. La soluzione migliore è sollevare la parte alta del corpo usando il cuscino a cuneo posizionato sotto le lenzuola. Si potrà così riposare in posizione supina usando anche il proprio cuscino ma avendo testa e il torace sollevati rispetto all'asse orizzontale del corpo per prevenire il reflusso gastrico notturno. Il cuscino è realizzato in poliuretano espanso e la fodera in cotone.

Larghezza: 65 cm
Lunghezza: 75 cm
Inclinazione: da 2 a 20 cm
La fodera è lavabile in acqua a una temperatura massima di 60° C con saponi o detersivi neutri. Non stirare. Per l’interno si consiglia il lavaggio con acqua e detersivi con l’accorgimento di introdurre nella lavatrice lo stesso arrotolato e legato. La strizzatura può essere eseguita sia con mangano sia in centrifuga a bassa velocità. L’asciugatura può avvenire in una camera, non soleggiata, a correnti d’aria o con stufa a circolazione d’aria (temperatura massima 70° C.).

Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico - diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni tecniche e quant’altro) non hanno carattere, né natura di pubblicità. Tutti i contenuti sono e devono intendersi di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto. Le descrizioni rispettano esattamente le diciture della casa madre di produzione che non vengono in alcun modo modificate. Quanto sopra a tutela del consumatore ed in ottemperanza alla normativa vigente. Qualora riteniate che i contenuti presenti sui siti siano invece di natura pubblicitaria siete pregati di segnalarlo scrivendo a info@e-kinemed.com. Il contenuto verrà attentamente esaminato e, nel caso, sarà immediatamente rimosso o in ogni caso modificato per attenersi alle prescrizioni di non pubblicità. Tale indicazione è particolarmente valida per: medicinali di automedicazione, dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici. Ciò in conformità alle disposizioni di legge e alle circolari del Ministero della Salute.