MATERASSO BICOMPONENTE FORATO E BUGNATO A SEZIONE UNICA CM 190 X 85 H 14

MATERASSO BICOMPONENTE FORATO E BUGNATO A SEZIONE UNICA CM 190 X 85 H 14
Prezzo:

263,52 Iva inclusa (22%)

Spese di trasporto:
A partire da 10,98 €Maggiori dettagli
Cod. art.: K20764
Marca: Capelli
Quantità:

Descrizione

Materasso bicomponente bugnato e forato, è formato da:
- una struttura portante in poliuretano espanso a cellula aperta densità 30 Kg/m3 di cm. 12
- una superficie d'appoggio in schiuma viscoelastica bugnata densità 50 Kg/m3 resilienza 5, spessore cm. 2
- forato
- a sezione unica
- non foderato
Altre caratteristiche del materasso:
- i poliuretani sono stati prodotti all'origine senza l'impiego di C.F.C. (clorofluorocarburi)
- le schiume viscoelastiche hanno subito un trattamento per ostacolare la formazioni di acari, batteri, muffe, microbi e
assicurare una protezione chimica agli odori
- i poliuretani utilizzati non contengono lattice ( Latex free)
Dimensioni cm 190 x 85 h 14 (12+2)
Peso Kg 7,2
Portata max Kg 130
Posizionare il dispositivo sul letto con la parte bugnata rivolta verso l’alto. Si consiglia di interporre un fodero fra il dispositivo e l’utente. Manutenzione e pulizia: Si consiglia il lavaggio con acqua e detersivi con l’accorgimento di introdurre nella lavatrice lo stesso arrotolato e legato. La strizzatura può essere eseguita sia con mangano sia in centrifuga a bassa velocità. L’asciugatura può avvenire in una camera, non soleggiata, a correnti d’aria o con stufa a circolazione d’aria (temperatura massima 70°C.). Trattamento in autoclave con vapore acqueo saturo a temperatura max. di 100° C. per massimo dieci minuti.

Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico - diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni tecniche e quant’altro) non hanno carattere, né natura di pubblicità. Tutti i contenuti sono e devono intendersi di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto. Le descrizioni rispettano esattamente le diciture della casa madre di produzione che non vengono in alcun modo modificate. Quanto sopra a tutela del consumatore ed in ottemperanza alla normativa vigente. Qualora riteniate che i contenuti presenti sui siti siano invece di natura pubblicitaria siete pregati di segnalarlo scrivendo a assistenza@e-kinemed.com. Il contenuto verrà attentamente esaminato e, nel caso, sarà immediatamente rimosso o in ogni caso modificato per attenersi alle prescrizioni di non pubblicità. Tale indicazione è particolarmente valida per: medicinali di automedicazione, dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici. Ciò in conformità alle disposizioni di legge e alle circolari del Ministero della Salute.