POLTRONCINA BARIATRICA BIG 650, TELAIO CON BRACCIOLI IN LEGNO, PORT 250 KG

POLTRONCINA BARIATRICA BIG 650, TELAIO CON BRACCIOLI IN LEGNO, PORT 250 KG
Prezzo:

849,000 Iva inclusa (22%)

Spese di trasporto:
A partire da 10,980 €Maggiori dettagli
Cod. art.: K70373
Linea: Bariatrica
Marca: Gohler
Quantità:

Descrizione

Comoda e resistente, garantisce un'ottima stabilità per le persone con peso fino a 250 kg, dotata di una seduta e schienale con imbottitura estremamente confortevole e morbida. Queste poltrone hanno una struttura in massello di faggio naturale, derivanti da foreste gestite in modo sostenibile, e certificati PEFC, inoltre tutte le connessioni sono realizzate per mezzo di coni compressi e adesivi solubili in acqua, senza CFC.
le gambe hanno forma squadrata con barra di rinforzo ed i braccioli sono curvati verso il basso anteriormente. Il sedile e lo schienale hanno forma anatomica, sono realizzati su un multistrato di faggio ad alto spessore. La poltrona è rivestita con un tessuto speciale piacevole al tatto, igienicamente impermeabile ai germi e liquidi e facile da disinfettare. Fornita con imbottitura e rivestimento ritardante alla fiamma. Sono disponibili vari tessuti e colori.
Struttura in massello di faggio di qualità A, da foresta sostenibile PEFC
Seduta e schienale imbottiti, ritardanti alla fiamma
Portata max: 250 kg
Larghezza totale: 68 cm
Profondità totale: 64 cm
Larghezza seduta: 58 cm
Profondità seduta: 50 cm
Altezza totale: 90 cm
Altezza del bracciolo: 69 cm
Altezza seduta: 48 cm

Tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico - diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni tecniche e quant’altro) non hanno carattere, né natura di pubblicità. Tutti i contenuti sono e devono intendersi di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto. Le descrizioni rispettano esattamente le diciture della casa madre di produzione che non vengono in alcun modo modificate. Quanto sopra a tutela del consumatore ed in ottemperanza alla normativa vigente. Qualora riteniate che i contenuti presenti sui siti siano invece di natura pubblicitaria siete pregati di segnalarlo scrivendo a info@e-kinemed.com. Il contenuto verrà attentamente esaminato e, nel caso, sarà immediatamente rimosso o in ogni caso modificato per attenersi alle prescrizioni di non pubblicità. Tale indicazione è particolarmente valida per: medicinali di automedicazione, dispositivi medici e dispositivi medico-diagnostici in vitro, presidi medico-chirurgici. Ciò in conformità alle disposizioni di legge e alle circolari del Ministero della Salute.